In questa sezione celebriamo il potere della fotografia attraverso progetti unici e innovativi realizzati da talenti emergenti. Ogni scatto racconta una storia, cattura emozioni e immortala attimi irripetibili.
Diamo spazio a giovani fotografi che, con passione e creatività, offrono nuove prospettive sul mondo che ci circonda. Esploriamo i loro progetti di particolare rilievo, scoprendo visioni audaci, tecniche sperimentali e temi che stimolano la riflessione.
Ogni mese selezioneremo un progetto fotografico che ha colpito noi di TSO e ve ne racconteremo la storia. Potremmo osservare scatti meravigliosi, immergerci nel racconto e lasciarci trasportare in luoghi e spazi lontani e sconosciuti.

Progetto del mese "La Miniera di Minroud"
di Andrea Taschin

Un progetto nato come espressione di un viaggio interiore, un diario emotivo.
Alcune immagini sono accompagnate da un pensiero, riflesso di un’emozione,
​scritto a matita e velato da una sottile carta di riso, come fosse un sussurro.

Biografia

Andrea Taschin nasce a Venezia nel 1971 e vive a Firenze da molti anni. Coltiva una grande passione per la fotografia, e fotografa da molti anni, è inoltre appassionato ed esperto di scienza del colore e di gestione digitale del colore. Andrea Taschin è un fotografo che ha acquisito conoscenze avanzate di fotografia e post-produzione partecipando a workshop tenuti da fotografi professionisti e da grande appassionato consulta di continuo libri, riviste, siti internet, forum fotografici per restare sempre aggiornato. La sua fotografia è di tipo creativa e concettuale. I suoi progetti fotografici hanno avuto riconoscimenti a livello italiano e internazionale, sono stati pubblicati su diverse pagine web di cultura fotografica e sono stati esposti in numerose mostre personali e collettive. È socio dei “Fotografi del Levante Fiorentino” e “Officine Creative Italiane”.

La tua opinione conta! 
TSO è uno spazio di condivisione, ispirazione e confronto. Ogni progetto nasce per emozionare, stimolare riflessioni e creare connessioni. Cosa ne pensi?
Lascia un commento qui sotto e facci sapere la tua opinione! 
Le tue parole sono parte del nostro viaggio creativo. Facciamolo insieme! 
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
0
Would love your thoughts, please comment.x